GRELIA CARD
È arrivata la Card per i veri buongustai. Più di una tessera punti, più di una ricaricabile, più di una carta regalo... Chiedi Grelia Card in uno dei nostri punti vendita. È gratuita e subito attiva, così puoi iniziare ad accumulare i tuoi punti fedeltà! Più punti accumuli, più vantaggi ottieni.
E se vuoi fare un regalo originale, Grelia Card è anche una gift-card prepagata che puoi regalare a chi vuoi. Scegli l’importo da ricaricare, il credito prepagato verrà scalato di volta in volta.
Vuoi iniziare ad utilizzare la nostra Card Virtuale sul tuo smartphone?
LA TUA CARTA SEMPRE CON TE: TI BASTANO 6 MOSSE
Porta sempre con te la tua Grelia Card e controlla il saldo punti
Per poter iniziare ad usare la tua Grelia Card dovrai associare la tua Card Virtuale ad una nostra Card fisica in plastica, recandoti presso il nostro punto vendita di Picciorana o di Stiava.
L’attivazione della tua Card e quindi l’inizio di accredito dei tuoi punti potrà avvenire solo dopo la compilazione e la consegna del Modulo di Adesione in uno dei nostri punti vendita.
REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI
1. SOGGETTO PROMOTORE
La presente iniziativa, denominata GRELIA CARD, è promossa da CREMERIA GRELIA di Giulia Dinelli & C. s.a.s.- Via G. Matteotti, 2026 – 55054 Massarosa Fraz. Stiava (LU) – P. IVA 02368980468 (SOGGETTO PROMOTORE).
2. DURATA
La promozione inizierà il giorno 1 settembre 2019 e si concluderà in data 31 agosto 2020. Il 31 agosto 2020 costituirà il termine ultimo per effettuare la richiesta dei premi secondo le modalità previste dal presente Regolamento. Qualsiasi richiesta pervenuta al SOGGETTO PROMOTORE successivamente a tale data sarà priva di efficacia. Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva la facoltà di prolungare la durata dell’iniziativa previa comunicazione.
3. AMBITO TERRITORIALE
La promozione ha luogo nel punto vendita indicato.
4. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE
– DESTINATARI
La partecipazione all’iniziativa GRELIA CARD è riservata a tutti i clienti che sottoscrivano il modulo che autorizza al trattamento dei dati personali. Le CARD CREMERIA GRELIA (d’ora in avanti denominate CARD), sono carte con banda magnetica e QR code in PVC e anche CARD VIRTUALI su FidelityApp. Sono gratuite e non cedibili a terzi.
– MODALITÀ OPERATIVA RACCOLTA PUNTI
Presso il punto vendita promotore viene accreditato 1 (un) punto elettronico per ogni 1e (un euro) di spesa complessiva effettuata dal possessore della CARD per l’acquisto di prodotti per i quali la legge consente questo tipo di attività promozionale. Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva di modificare le modalità di accumulo dei punti qualora ciò sia permesso dalle vigenti disposizioni di legge così come interpretate da autorevole dottrina. Al momento del pagamento alla cassa della merce, i punti maturati vengono contabilizzati elettronicamente sulla CARD. La mancata presentazione della CARD al momento dell’acquisto non dà diritto all’accredito dei punti. Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva la facoltà di attribuire ai titolari della CARD l’accumulo di punti aggiuntivi per l’acquisto di specifici prodotti e/o per gli acquisti effettuati in determinati periodi dell’anno. Le informazioni relative a questo tipo di attività promozionale (i prodotti che danno diritto ai punti extra, le quantità o gli assortimenti da acquistare, i periodi nei quali avviene l’assegnazione dei punti extra e il numero dei punti assegnati in quegli acquisti) vengono comunicati sistematicamente alla clientela mediante apposita cartellonistica esposta nel punto vendita o tramite comunicazioni promozionali via SMS, Newsletter e Notifiche push.
– RICHIESTA PREMI
I partecipanti potranno utilizzare i punti raccolti nel corso del programma per richiedere il premio al raggiungimento della soglia prevista, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo. Al momento dell’erogazione del premio, i punti utilizzati saranno automaticamente scalati dal saldo attivo presente sulla CARD. L’elenco completo dei premi è disponibile presso il punto vendita. Per avere diritto a un premio, faranno fede tutti i punti accumulati sulla CARD eccetto quelli dell’acquisto in corso, che saranno disponibili solo a partire dall’acquisto successivo.
5. FURTO O SMARRIMENTO
In caso di furto o smarrimento si dovrà comunicare il codice della CARD e il nome e cognome del proprietario presso il punto vendita oppure a mezzo telefono. La CARD verrà bloccata entro le 48 ore dalla comunicazione includendola in una “black list”.
6. SOSTITUZIONE
Per la sostituzione e il trasferimento dei punti è delegato il punto vendita che provvederà alla sostituzione della CARD e potrà eseguirla solo su presentazione dello scontrino di attivazione o di valido documento di identità.
7. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Il punto vendita non è responsabile del mancato riconoscimento dei punti accreditati, nel caso il cliente non presenti la CARD all’atto dell’acquisto.
8. PRIVACY
I dati personali del cliente saranno trattati ai sensi del Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati da parte del SOGGETTO PROMOTORE ai fini di gestione del servizio, informazioni e iniziative commerciali, ricerche di mercato, offerte e/o promozioni. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo, tuttavia la compilazione ed autorizzazione dei dati è necessaria per l’adesione all’iniziativa. I dati saranno trattati anche con l’ausilio di strumenti informatici nel rispetto del Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati e conservati negli archivi informatici e cartacei del SOGGETTO PROMOTORE. Ricordiamo che è garantito al cliente il diritto di accesso ai suoi dati personali e tutti gli altri diritti disciplinati dal Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati. Maggiori informazioni circa le finalità, le modalità ed il trattamento dei dati personali sono contenute nell’informativa resa all’atto del rilascio della CARD.
9. DISPOSIZIONI FINALI
Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione alla presente operazione a premio, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti. Il presente Regolamento disciplinante l’iniziativa è disponibile presso il punto vendita promotore e presso la sede legale. Può inoltre essere richiesto ai recapiti di cui sotto: info@grelia.it.